Muore schiacciato dal proprio trattore

Un uomo di 47 anni ha perso la vita nella serata di sabato: stava uscendo con il mezzo agricolo da un proprio terreno quando è avvenuto il ribaltamento

Tragedia a Cadegliano Viconago nella serata di sabato, intorno alle 22.30. Un uomo di 47 anni, Mauro Magrin, ha perso la vita schiacciato dal proprio trattore. Non si conoscono ancora le cause della tragedia ma sembra che il 47enne stesse guidando il proprio mezzo quando si è ribaltato mentre usciva da un terreno di sua proprietà in via Monte Mezzano. Sul posto sono subiuto intervenuti i soccorsi del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno controbuito spostare il trattore e i carabinieri avranno il compito di ricostruire quanto accaduto. (immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.