Nuovo furto alla media Vidoletti
Secondo atto vandalico, nel giro di meno di un mese, alla scuola di Masnago. Ignoti hanno distrutto i distributori di bibite e merendine
Nuovo atto vandalico alla scuola media Vidoletti di Varese. A due settimane dal raid notturno che ha visto ignoti sfondare la porta blindata dell’ingresso, lo scorso week end, sono entrati all’interno dell’istiututo distruggendo le macchinette che distribuiscono bevande e merendine. Gli stessi hanno forzato la porta della sala professori dov’è collocato il distributore di caffè e negli uffici amministrativi.
Nessun danno alle strutture della scuola che, però, ha vissuto una mattina movimentata per individuare il nuovo accesso dei vandali. I tecnici del Comune sono intervenuti per rimettere in sicurezza porte e finestre. Sul piatto dell’amministrazione c’è ora la necessità di mettere in sicurezza lo stabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.