“Porta il tuo presepe in parrocchia”
Una nuova iniziativa è stata intrapresa dal comitato oratorio leggiunese, da una singolare idea avuta dal parroco
Una nuova iniziativa è stata intrapresa dal comitato oratorio leggiunese, da una singolare idea avuta dal parroco Don Walter Brambilla. L’ iniziativa consiste nel realizzare una opera natalizia, che sia un presepio, o un disegno , sculture ed addobbi natalizie e portarli presso l’ oratorio entro e non oltre il 5 di dicembre.
Tutti possono partecipare, lasciando ampio spazio alla fantasia creativa legata al periodo natalizio.Tutti i preziosi lavori verranno esposti il giorno 8 dicembre presso i locali oratoriali in occasione dell’ accensione delle luci che da qualche anno destano stupore e curiosità non soltanto per i leggiunesi ma anche da diversi abitanti dalle zone limitrofe.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni telefonare a Lino 3396598274 o Davide 335 5269948
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.