Primarie, nasce il comitato varesino a sostegno di Di Stefano
Quarantotto anni, milanese, è il direttore della rivista "Valori" e correrà per la guida della Lombardia
La FDS della Provincia di Varese lancia, per giovedì 29 novembre alle ore 21 in via Don Tazzoli 4 a Varese, l’appello per la costituzione del comitato provinciale a sostegno della candidatura di Andrea Di Stefano alle elezioni primarie regionali che si terranno sabato 15 dicembre. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, le realtà politiche ed associazionistiche che si riconoscono nei contenuti proposti da Di Stefano e nella sua figura e che intendono mettersi attivamente in gioco per sostenerlo.
Andrea Di Stefano è uno dei tre candidati alle primarie regionali, con Alessandra Kusterman e Umberto Ambrosoli. Andrea ha 48 anni, è il direttore della rivista Valori e si occupa da sempre di economia sociale, finanza etica e sostenibilità. È conosciuto anche come conduttore, su Popolare Network, con Gianmarco Bachi del programma "Il giorno delle locuste".
Assieme a Carlo Monguzzi e Emilio Molinari ha costituito il primo osservatorio contro le ecomafie, indagando, tra le altre cose, sulla tragedia dell’amianto nel Monferrato. Giovedì 29 si terrà la prima riunione, a porte aperte, del comitato per Di Stefano, e in quell’occasione si organizzeranno eventi ed iniziative a suo sostegno.
Per tante altre informazioni è possibile collegarsi al sito: www.perunaltralombardia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.