Riprese le ricerche del 54enne scomparso martedì

Alle prime luci dell'alba vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile, hanno ricominciato a cercare l'uomo che era uscito di casa nella mattina di tre giorni fa

Riprese le ricerche del 54enne scomparso martedì, Guido Sempronio. Alle prime luci dell’alba di venerdì 23 novembre i vigili del fuoco hanno ricominciato a cercare l’uomo che era uscito di casa nella mattina di tre giorni fa. L’allarme con le prime ricerche è scattato giovedì e sono state sospese solo con l’arrivo della sera.
Sul posto, nella zona di Cavagnano, ci sono decine di uomini impegnati nelle ricerche tra vigili del fuoco, fluviali, saf, carabinieri, polizia locale, soccorso alpino gmsas, unità di soccorso tecnico, gruppo cinofilo dell’associazione nazionale carabinieri e protezione civile. 

La persona scomparsa è molto conosciuta a Cuasso, non ha la patente, gira con un’Ape Piaggio rossa e lavora come operaio per una cooperativa sociale del paese. È alto 1 metro e 75 centimetri, ha occhi e capelli castani. Indossa giaccone marrone, jeans e camicia blu, scarpe con inserti gialli. Potrebbe portare occhiali da vista con lenti molto spesse. Chiunque l’avesse visto è pregato di contattare il Comando dei Carabinieri di Porto Ceresio al numero 0332/920167 oppure il 118. Le ricerche proseguiranno per tutta la giornata. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.