Sei nuovi defibrillatori sul territorio

Gli importanti strumenti donati dal Rotary e ora a disposizione di Cri Vares e Gavirate, ed Sos dei Laghi

defibrillatoreNella serata dello scorso 5 novembre, presso il Golf Club di Luvinate il Rotary Club Varese Verbano, in presenza di AREU (dott. Guido Garzena e coordinatore Vito Cembalo) ha donato 6 nuovissimi defibrillatori Lifepack Express tramite AREU alla Sos dei laghi onlus di Travedona Monate, al comitato locale CRI del Medio Verbano di Gavirate e al comitato CRI di Varese. Ognuna delle tre realtà ha così arricchito il proprio inventario di 2 utilissimi strumenti sanitari. La Sos dei laghi impiegherà i sui DAE per le ambulanze dedicate alle assistenze alle manifestazioni e al traporto sanitario non in emergenza.
«La serata  – racconta il presidente, ingenier Stefano Simonetta – è stata completata da una piacevole, sintetica ma efficace presentazione della RCP con DAE da parte del dottor Guido Garzena e del coordinatore Vito Cembalo, che come in ogni altra occasione hanno mostrato la professionalità nelle loro competenze e la passione con cui svolgono ciò che oltre ad essere un lavoro è per loro "una missione di vita". Un grazie di cuore da tutta la Sos Dei Laghi al Rotary Club Varese Verbano ed ai due rappresentanti di AREU». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.