Tour e un nuovo disco per Arisa
Esce il 20 novembre l'album che raccoglie i suoi successi registrati dal vivo e alcune cover famose, oltre a due inediti. A febbraio altre date per l'Italia
Arisa è stata protagonista nel mercato discografico con il suo album “Amami” (oltre disco d’oro per le vendite, “La notte” ha raggiunto la certificazione multiplatino) e nel live con il suo tour che ha toccato tutte le principali città d’Italia ottenendo un ampio consenso di pubblico e critica. Una partenza nei teatri storici più rappresentativi d’Italia seguiti da un estate tra club, piazze e festival dove migliaia di persone hanno potuto apprezzare uno spettacolo che ha miscelato abilmente due anni di musica e di vita di Arisa. “Amami tour”, l’album, è il risultato di tutto questo, un disco che racchiude i suoi successi registrati dal vivo e alcune cover famose, oltre a due inediti: “Meraviglioso amore Mio” (primo singolo estratto e tema del nuovo film di Fausto Brizzi “Pazze di me”) e “Senza Ali” (scritto da Arisa e da Giuseppe Barbera). “Amami tour” esce il 20 novembre nei negozi di dischi e in tutti gli store digitali (la versione Deluxe, disponibile su iTunes, contiene anche i brani “Ci sei e se non ci sei” e “si vola”). A febbraio Arisa sarà di nuovo in tour con due date di “Anteprima Tour” : il 4 febbraio a Milano al Teatro Arcimboldi e il 7 febbraio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.
Questa la track list di “Amami tour”: 1.Meraviglioso amore mio; 2. Senza ali; 3.Amami; 4. Toxic; 5.La mia strana verità; 6.Oggi; 7.Vecchio frack; 8.Il tempo che verrà; 9. Medley: sweet dreams (are made of this) / Lieutenant kije suite, op.60 / Earth song; 10. Viva la vida; 11.Personal jesus; 12.Medley: Loosing my Religion /Ti sento; 13.Sincerità; 14.Kobra; 15.Malamorenò; 16.Missiva d’amore; 17.L’amore è un’altra cosa; 18.La notte; 19.Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.