Un muro “rock” dedicato ai grandi della musica
Sarà inaugurato venerdì 9 novembre il nuovo muro della musica con la presenza dei Sottosopra la band di Chicco Gussoni. The Wall of Music, raccoglie i cimeli dei mostri sacri della musica
Sarà inaugurato venerdì 9 novembre il nuovo muro della musica con la presenza dei Sottosopra la band di Chicco Gussoni. The Wall of Music, raccoglie i cimeli dei mostri sacri della musica. Al Barabba Live Music c/o Caffè Teatro, si possono ammirare alcuni cimeli tra i più famosi musicisti italiani e internazionali. Questo nuovo muro raccoglie oltre ad un pezzo della bandana di Jimi Hendrix, certificata del padre James Allen Hendrix, anche otto vinili di vari artisti, spicca su tutti quello dei Led Zeppelin I, rigorosamente autografato da tutta la band. A rappresentare i musicisti italiani c’è il violino di Sergio Reggioli dei Nomadi, il vinile della Laura Pausini, e poi Vasco Rossi durante una serata DJ nella discoteca Kiwi di Piumazzo (MO) nel 1974. Non possono mancare Zucchero, e i Litfiba. E ancora i vinili di Noel Gallagher, Simple Minds e Deep Purple Made in Europe, tutti rigorosamente autografati. Sono in arrivo altri cimeli che andranno ad arricchire la parete. Un luogo ideale per i cultori che amano le grandi emozioni. Prenotazioni : prenotazioni@caffeteatro.com, tel. 0331 223133.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.