Travolta in bici, muore una donna in via Carlo Noè
L'incidente alle 9.20 del mattino, sul tratto che porta verso Arnate. Investita da un'auto dei carabinieri appena uscita dal benzinaio
Una donna di 62 anni, Laura Bonizzi, è morta dopo essere stata travolta in bicicletta su via Carlo Noè a Gallarate, una ampia strada a doppia corsia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9.20 del mattino: la donna – residente a Gallarate – stava attraversando sulle strisce ed è stata investita da un’auto dei carabinieri, appena ripartita dal distributore di benzina che affaccia sulla strada (carreggiata in direzione Arnate). La donna è caduta a terra sulla carreggiata, mentre la bici è stata sbalzata sulla carreggiata opposta. È stata soccorsa da automedica e ambulanza: intubata sul posto, è giunta già cadavere all’ospedale di Gallarate.
Le indagini sono afffidate alla Polizia Locale di Gallarate, impegnata con una pattuglia per i rilievi. L’auto era appena uscita dal distributore a venti metri di distanza, l’impatto sarebbe avvenuto ancora a velocità ridotta: la persona alla guida sarebbe stata abbagliata dal sole.
La viabilità nella zona, intorno alle 10, era ancora congestionata: al blocco di una corsia per i rilievi dell’incidente si aggiungono anche le code verso i benzinai, in previsione dello sciopero che scatta questa sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.