Uno striscione per ricordare Oussama
I compagni di scuola del diciottenne investito in bicicletta hanno appeso uno striscione all'Isis Newton di Varese
"Osa sarai sempre nei nostri cuori": è il messaggio semplice con cui i compagni di scuola dell’Isis Newton vogliono ricordare Oussama Erraki, il diciottenne travolto da un’automobile a Sumirago, mentre pedalava verso Caidate. La tragedia risale a martedì sera, Oussama è morto giovedì in ospedale: ora i compagni lo ricordano con uno striscione apparso sull’edificio scolastico di via Daverio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.