Al cinema con Tim Burton e Tarantino

L’inconfondibile stile di Tim Burton firma il cartone animato Frankeweenie, al cinema da giovedì 17 gennaio. Tarantino invece torna con Django Unchained

L’inconfondibile stile di Tim Burton firma il cartone animato Frankeweenie, al cinema da giovedì 17 gennaio. A seguito della scomparsa dell’adorato cagnolino Sparky, il piccolo Victor si impegna per
riportarlo in vita. Grazie all’aiuto della scienza l’esperimento riesce, ma non del tutto: quando il nuovo
cucciolo verrà mostrato agli amici, tutti si accorgeranno che Victor ha creato un piccolo mostro!
Nelcast della versione originale figura la voce di Winona Ryder. 
Il week end cinematografico ci regala il nuovo lavoro di Quentin Tarantino, Django Unchained. Stati Uniti, poco prima della Guerra Civile: Django (Jamie Foxx) è uno schiavo che incontra il cacciatore di taglie King Schultz (Christoph Waltz), arrivato dalla Germania sulle tracce dei fratelli Brittle. Schultz propone a Django la libertà in cambio della cattura dei due assassini, vivi o morti. In seguito al successo della missione, lo schiavo affrancato decide di unirsi al Dott. Schultz per cercare la moglie Broomhilda (Kerry Washington). Nel film recita anche Leonardo Di Caprio. 
A chi preferisce le commedie suggeriamo Cercasi amore per la fine del mondo, con la bellissima Keira Knightley, in uscita il 17 gennaio. Un asteroide si dirige a tutta velocità contro la Terra: la fine del mondo è ormai prossima. Dodge (Steve Carell), abbandonato dalla moglie in preda al panico, si mette sulle tracce della fidanzatina del liceo. Con lui parte anche Penny, la vicina di casa, con la quale nascerà un rapporto molto particolare…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.