Al Giuditta Pasta, Epifania per i bimbi a dixneyland
Al teatro saronnese intrattenimento per i piccoli un vero e proprio viaggio tra le melodie disneyane, tra musica jazz e uno stravagante direttore d’orchestra
Il giorno della Befana è in programma lo spettacolo musicale “A walk to Dixneyland”: un vero e proprio viaggio tra le melodie disneyane, in cui i bambini verranno accompagnati dalla musica jazz e da uno stravagante direttore d’orchestra.
A Walk to Dixneyland è un viaggio nella musica jazz attraverso le suggestioni delle più celebri melodie disneyane, da Basta un poco di zucchero a Lo stretto indispensabile, da Gli Aristogatti a Il principe Alì. Un viaggio allegro e scanzonato in compagnia della Tiger Dixie Band e di uno scalcinato direttore che, più che guidare la sua orchestra, sarà condotto per mano dai musicisti alla scoperta dei vari strumenti, della loro personalità, del ritmo, in un dialogo sempre più fitto e sfrenato, per concludere in un momento di improvvisazione che coinvolgerà anche il pubblico.
Dopo lo spettacolo rimani con noi a fare merenda! Il servizio è gentilmente offerto da PASTICCERIA AL SANTUARIO di Saronno.
Domenica 6 gennaio – ore 16.30
New Project – Finisterrae Teatro in:
A WALK TO DIXNEYLAND
con Tiger Dixie Band & Giacomo Anderle
età: dai 4 anni
durata: 65 minuti circa
intero € 7
ridotto € 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.