Al Giuditta Pasta, Epifania per i bimbi a dixneyland

Al teatro saronnese intrattenimento per i piccoli un vero e proprio viaggio tra le melodie disneyane, tra musica jazz e uno stravagante direttore d’orchestra

Il giorno della Befana è in programma lo spettacolo musicale “A walk to Dixneyland”: un vero e proprio viaggio tra le melodie disneyane, in cui i bambini verranno accompagnati dalla musica jazz e da uno stravagante direttore d’orchestra.

A Walk to Dixneyland è un viaggio nella musica jazz attraverso le suggestioni delle più celebri melodie disneyane, da Basta un poco di zucchero a Lo stretto indispensabile, da Gli Aristogatti a Il principe Alì. Un viaggio allegro e scanzonato in compagnia della Tiger Dixie Band e di uno scalcinato direttore che, più che guidare la sua orchestra, sarà condotto per mano dai musicisti alla scoperta dei vari strumenti, della loro personalità, del ritmo, in un dialogo sempre più fitto e sfrenato, per concludere in un momento di improvvisazione che coinvolgerà anche il pubblico.
Dopo lo spettacolo rimani con noi a fare merenda! Il servizio è gentilmente offerto da PASTICCERIA AL SANTUARIO di Saronno.

Domenica 6 gennaio – ore 16.30

New Project – Finisterrae Teatro in:

A WALK TO DIXNEYLAND

con Tiger Dixie Band & Giacomo Anderle
età: dai 4 anni
durata: 65 minuti circa
intero € 7
ridotto € 5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.