Britney Spears protagonista a XFactor Usa

La cantante è una dei giudici della versione statunitense del Talent Show

Britney SpearsNegli Stati Uniti la trasmissione si è già conclusa (il 20 dicembre scorso), ma in Italia è cominciata ieri sera, 7 gennaio 2013, sul canale satellitare Sky Uno: si tratta di XFactor Usa, versione statunitense del talent show la cui versione italiana si è appena conclusa.  

Galleria fotografica

Britney Spears a XFactor Usa 4 di 10

E tra i giudici – oltre Simon Cowell, ideatore in Gran Bretagna della trasmissione, LA Read, prodotture discografico, e la cantante Demi Lovato – protagonista è Britney Spears: che alle audizioni si è ritrovata davanti più di un fan scalmanato, in fila per cantare, ma anche per vederla.

Ecco una galleria ad uso degli ammiratori italiani che se la fossero persa via satellite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Britney Spears a XFactor Usa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.