Coltellate per vendicare il padre, 2 condanne
Il fatto di sangue si è consumato nella piccola frazione di Cavona, comune di Cuveglio, il 24 marzo
Sono stati condannati oggi dal gup Giuseppe Battarino due giovani che, lo scorso marzo, hanno accoltellato un ragazzo di 21 anni, reo di aver insultato sul posto di lavoro un collega, ovvero il padre di Vallorini Stefano, 26 anni di Brissago Valtavaglia. Quest’ultimo è accusato di avere materialmente ferito la vittima mentre suo cognato, Marco Costantini, 33 anni di Laveno Mombello, lo avrebbe aiutato. Il giudice ha ravvisato il concorso pieno tra i due per la vendetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.