Coltellate per vendicare il padre, 2 condanne

Il fatto di sangue si è consumato nella piccola frazione di Cavona, comune di Cuveglio, il 24 marzo

Sono stati condannati oggi dal gup Giuseppe Battarino due giovani che, lo scorso marzo, hanno accoltellato un ragazzo di 21 anni, reo di aver insultato sul posto di lavoro un collega, ovvero il padre di Vallorini Stefano, 26 anni di Brissago Valtavaglia. Quest’ultimo è accusato di avere materialmente ferito la vittima mentre suo cognato, Marco Costantini, 33 anni di Laveno Mombello, lo avrebbe aiutato. Il giudice ha ravvisato il concorso pieno tra i due per la vendetta. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.