Come cercare il posto di lavoro

Un incontro con la dott.sa Chiara Villa che fornirà gli strumenti le strategie per migliorare la ricerca attiva del posto di lavoro. L'appuntamento è per mercoledì 9 gennaio

“La ricerca attiva del posto di lavoro” è questo il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 9 gennaio, alle 20.30 in Via Libia 3 a Malnate. Gli incontri con la dott.sa Chiara Villa forniranno gli strumenti e le strategie per migliorare la ricerca attiva del posto di lavoro, proponendo modalità consapevoli e vincenti per il raggiungimento dei propri obiettivi professionali. Il percorso, articolato in cinque moduli, sviluppa tematiche relative alla stesura del curriculum vitae, al colloquio di selezione e ai canali da utilizzare per proporre la propria candidatura. Questi incontri sono rivolti soprattutto a giovani neodiplomati e neolaureati, a disoccupati e a persone in cerca di nuove opportunità.

Per informazioni:
Varese Academy Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica, via Libia 3, Malnate
Tel. 0332 427707 – Cell. 333 1960423
Mail: info@vareseacademy.com
www.vareseacademy.com
Partecipazione libera, previa prenotazione.
Ingresso Euro 5,00 per i non associati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.