Dal 26 gennaio disponibili i kit per la raccolta differenziata

La comunicazione del Comune per il ritiro dei sacchi che dovrebbero essere usati tutto l’anno per le diverse tipologie di rifiuti

Il Comune di Venegono Superiore informa che il kit dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti sarà distribuito presso la sede della protezione civile. Si invita a ritirare il kit da sabato 26 gennaio 2013 e non oltre sabato 30 marzo 2013. Nei giorni di giovedì e sabato dalle ore 9.00 Alle ore 12.00.
Il kit comprende: N° 55 Sacchi grigi per la raccolta del rifiuto indifferenziato (secco). Vengono consegnati solo n° 55 sacchi all’anno, uno alla settimana in quanto sufficienti per un corretto riciclo; N° 150 Sacchettini in materiale biodegradabile per umido; N° 50 Sacchi gialli per la raccolta della plastica. Si ricorda che è possibile richiedere sacchi aggiuntivi solo per l’umido e la plastica anche durante l’anno presso l’ufficio ecologia del comune nei giorni di apertura.
Per informazioni o segnalazioni in merito alla gestione rifiuti chiamare il numero di tel:0331.82.84.45

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.