In più di cento per la serata dedicata alla manovra “anti soffocamento” per i neonati

Ottima risposta per l'iniziativa organizzata dall'amministrazione e dalla Croce Rossa in programma venerdì 18 gennaio alle 20.30. Seguirà un corso sulla nutrizione dei più piccoli

Oltre cento iscrizioni per la serata dedicata alla "manovra di disostruzione pediatrica" in programma venerdì 18 gennaio. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale e di Croce Rossa. 
L’obiettivo è quello di fornire ai genitori e a chi accudisce bambini piccoli gli strumenti base per intervenire in caso di soffocamento o di inalazione di corpi esterni. L’appuntamento è alle 20.30 nella Sala Pertini (via Giuseppe Verdi 2).
Nelle prossine settimane gli incontri dedicati alla cura dei più piccoli continueranno con tre serate dedicate al tema della nutrizione dei bambini da 0 a 3 anni


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.