La Caronnese schiaccia il Trento e si riporta ai piani alti

I rossoblu battono in casa 5-2 i trentini e si portano a ridosso delle prime due della classe, Pontisola e Pergolettese, che pareggiano contro Alzano e Lecco

Bella vittoria per la Caronnese (nella foto Lanini) nel turno infrasettimanale di campionato, valevole per la 22a giornata del girone B. Tra le mura amiche del “Comunale” di Caronno Pertusella, la squadra di Cotta ha superato con un netto 5-2 il Trento ultimo in classifica. Gara a senso unico, aperta dal gol di Vannini. Dopo il momentaneo pari trentino, i caronnesi si sono scatenati, andando a segno due volte con Corno e due volte con Moreo, prima di subire la rete del 5-2 nel finale.
Tre punti che riportano Lombardi e compagni a un passo dalla vetta; il distacco dalla Pergolettese, seconda in classifica, è ora di un solo punto  dopo il pari per 1-1 dei gialloblu contro il Lecco. La capolista Pontisola è stata bloccata sul 3-3 sul campo dell’Alzano Cene e rimane a quattro lunghezze di vantaggio sulla Caronnese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.