Pacifico e il suo brano “Un altro anno se ne va”
É on-line il video del brano del cantautore che racconta l'anno che verrà. Pacifico è reduce dal successo del suo album “Una Voce non basta”
E’ online il video del brano “Un altro anno se ne va” del cantautore Pacifico. Nel videoclip, girato dal giovane regista Fabio Capalbo, Pacifico compie alcuni piccoli gesti per salutare l’anno appena passato.
«Una canzone piccola per l’anno che viene – racconta Pacifico in merito al brano – che parte sconosciuto e che sarà come sempre, bonario e crudele. Una canzone piccola per l’anno che sfuma, anno in saldo e d’occasione, chiuso in uno scatolone: scontrini, promemoria, impegnative del medico, scarpe che resistono, ombrelli senza un raggio, dispiaceri e buone riuscite. Auguri a tutti».
Pacifico è reduce dal successo del suo album “Una Voce non basta” (pubblicato da Sugar e in vendita nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store), composto da 14 brani/duetti inediti con artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale Pacifico è riuscito a coinvolgere 25 tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: è il primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano. Da marzo, Pacifico riprenderà il suo tour in tutta Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.