Pendolari, in 13mila avranno uno sconto per i disagi

Accolta la proposta del Pd. Soddisfatto Gaffuri: “Anche i possessori di Ovunque in Lombardia avranno diritto al rimborso”

Anche gli oltre 13.400 possessori dell’abbonamento “Ovunque in Lombardia” avranno diritto a uno sconto per i disagi di dicembre registrati sulle linee ferroviarie gestite da Trenord. La decisione della società è arrivata a pochi giorni dalla lettera che il PD aveva inviato all’assessore regionale alla mobilità Andrea Gilardoni proprio per chiedere che fosse garantito pari trattamento tra i possessori di abbonamenti mensili “normali”, per i quali è previsto il bonus sull’acquisto dell’abbonamento successivo, e i possessori di abbonamenti integrati. “Sono soddisfatto – commenta il capogruppo del Pd Luca Gaffuri – Trenord e Regione hanno accolto la nostra richiesta senza creare disparità di trattamento tra gli abbonati. Sarebbe stato assurdo il contrario visto che la direzione da percorrere va proprio verso l’integrazione tariffaria.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.