Raffica di incidenti sulle strade del varesotto

Da Gavirate a Brezzo di Bedero sino a Gazzada e San Vittore Olona sono molti gli interventi che hanno impegnato i soccorritori del 118

Nessuna conseguenza drammatica ma tanto spavento e qualche frattura. Nelle ultime ore sono tanti gli incidenti che sono avvenuti nella nostra provincia.
Ieri sera, sabato 26 gennaio, attorno alle 18 a Gavirate, un frontale nei pressi del centro commerciale ha mandato in tilt la circolazione. Sonom rimasti coinvolti un uomo di 55 anni, una donna di 41 e una ragazza di 13 anni. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati negli ospedali di Cittiglio e Varese a causa dei traumi riportati. 

Galleria fotografica

Incidente Brezzo di Bedero 4 di 5
Traumi non gravissimi anche per gli occupanti, due giovani donne e un uomo,  di una Fiat Puntorimasta coinvolta sempre ieri sera, attorno alle 23.15, in uno scontro frontale con una Porche in via Manzoni a Brezzo di Bedero. Sul posto sono intervenute tre ambulanze un’auto medica e i carabinieri di Luino che hanno bloccato la circolazione per oltre un’ora. Illeso il conducente della Porche, e maxi lavoro dei vigili del fuoco di Luino che hanno lavorato alla sicurezza dei veicoli, distrutti nello scontro. ( foto sopra)
 
Brutto incidente anche nella notte, attorno alle 4 a San Vittore Olona, in provincia di Milano, lungo il Sempione. Uno scontro tra due vetture ha causato il ferimento di 9 persone. Tra i feriti una ragazzina di 13 anni e due giovanissimi di 18 e 19 anni. Per loro, ferite multiple tali, fortunatamente, da non compromettere le funzioni vitali. Sono stati ricoverati in diversi ospedali della zona.
 
Questa mattina, infine, una donna di 40 anni impegnata in un’escursione in  bicicletta nei boschi di Gazzada è caduta rompendosi il bacino. Anche per lei ricovero all’ospedale di Circolo a Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Brezzo di Bedero 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.