Sole d’inverno velato di nebbia
Dalla giornata di martedì il clima sarà più mite con temperature in lieve aumento. Foschia in pianura nelle ore più fredde
Una perturbazione atlantica transita oggi sull’Italia e porta un po’ di neve a basse quote, anche se i fiocchi si scioglieranno prima di raggiungere la pianura padana. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino prevedono da martedì ritorno dell’aria più mite dell’anticiclone atlantico con sensibile rialzo delle temperature soprattutto in montagna, fino a Venerdì.
La giornata di martedì sarà in parte soleggiata e meno fredda con transito di nubi alte, più estese lungo Alpi e Prealpi. In pianura è prevista la persistenza di alcune nebbie in graduale dissoluzione in giornata. Mercoledì 30 sarà abbastanza soleggiato e mite in giornata con velature per passaggio di nubi alte e qualche banco di nebbia in dissoluzione sulla pianura. All’alba brinate al piano con marcata inversione termica sulle Prealpi. Mite in montagna con zero termico a 3200 metri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.