Soroptimist al fianco delle giovani laureate
L'associazione offre un master alla SDA della Bocconi dedicato alla costruzione della leadership al femminile
“Leadership al femminile. Costruisci la tua carriera”, un’importante opportunità di crescita professionale viene offerta dal Soroptimist a giovani donne laureate.
Si tratta di un un corso di formazione di tre giorni, realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano: un itinerario di crescita personale per consentire a giovani dottoresse di riflettere sulle discriminazioni di genere nel mondo del lavoro e sui possibili limiti, organizzativi e soggettivi, che la maggior parte delle donne incontrano nella vita professionale. Il percorso vuole offrire anche concreti strumenti per affrontare il mercato del lavoro con un atteggiamento proattivo e propositivo.
Per il bando di concorso si veda sul sito http://www.soroptimist.it/bandi/2295-leadership-al-femminile,-costruisci-la-tua-carriera,-sda-bocconi.asp. La domanda va inoltrata alla Presidente del Club di Varese, Carla Celada (mail:mcela46@gmail.com).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.