Varese bene in amichevole. Il Genoa vuole Nadarevic
I biancorossi hanno concluso oggi il ritiro romano con il test vinto 3-0 sull'Anziolavinio; a segno Neto, Kink ed Eusepi. Nadarevic non è sceso in campo, voci di mercato lo vogliono vicino alla firma con il Grifone
Il Varese ha concluso oggi il ritiro invernale a Roma disputando una partita amichevole contro la formazione di serie D dell’Anziolavinio. I biancorossi si sono imposti 3-0 con le reti di Neto e Kink nel primo tempo e di Eusepi nella ripresa.

Nella ripresa Castori ha provato un inedito 4-2-3-1 con Bastianoni in porta, Pucino, Troest, Carrozzieri e Lazaar da destra a sinistra in difesa; a centrocampo confermati Kone e Filipe in mezzo, mentre sulla trequarti spazio a Scapuzzi, Momentè e Martinetti alle spalle di Eusepi. L’unica rete della seconda parte di amichevole è stata messa a segno proprio da Eusepi, che ha realizzato sfruttando un assist di Martinetti.
Non è sceso in campo Enis Nadarevic; il laterale bosniaco sembra essere vicino al passaggio al Genoa, ma la situazione è in continua evoluzione e solo nelle prossime ore si saprà qualcosa in più (aggiornamenti in serata su VareseNews). Un’operazione che potrebbe anche essere preludio per l’arrivo sotto il Sacro Monte dell’argentino Juan Antonio: se son rose fioriranno. In uscita dal Varese sembrano esserci anche Eusepi, a segno oggi, ma accostato alla Cremonese, squadra di Prima Divisione, e il difensore centrale Magnus Troest, che si è preso qualche giorno per decidere se accettare la proposta del Livorno. E dovesse partire il danese il ds Mauro Milanese dovrebbe coprire il buco con l’arrivo del giovane Matteo Bianchetti, classe 1993 in comproprietà proprio tra i biancorossi e l’Inter, capitano della squadra Primavera di Devis Mangia che arrivò alle finali scudetto due stagioni fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.