Aiutateci a ritrovare Leone

Il cagnolino si è smarrito nei boschi, io suo padrone lo cerca

Viste le diverse segnalazioni che mi sono pervenute, vi chiedo ancora un aiuto precisando altre caratteristiche del cane più dettagliate.
Il cane in questione è un beagle adulto di anni 8, castrato, con una macchiolina bianca sulla nuca e delle macchioline sul muso di colore marrone come il suo manto, sotto la pancia il pelo è bianco, la sua coda è marrone con la parte finale bianca. Indossa un collare di pelle marrone scuro è una pettorina di colore azzurro. Il cane ha il microchip, ha molto paura delle persone, per cui non si fa tanto avvicinare. Nelle foto si vede più dettagliato com ‘ è, è un po’ fuori misura rispetto dei classici beagle che si vedono in giro

Si chiama Leone ed è smarrito il 22/02/2013 alle ore 16 vicino a casa nei boschi di Boarezzo frazione di Valganna. Se qualcuno l’ ha trovato o visto vi prego di contattare i numeri:

03321806061 – 3470438205 – 3498107310

Vi preghiamo di aiutarci perché adesso sono molti giorni che manca da casa e siamo molto in pensiero. Grazie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.