Brucia nella notte un’osteria

La chiamata di soccorso è arrivata nella notte. Ingenti i danni ma non si registrano feriti

Chiamata all’una nella notte tra 26 e 27 febbraio per il 118 di Locarno. Gli otto militi del Corpo Civico Pompieri hanno domato rapidamente con condotte ad acqua e schiuma le fiamme divampate sulla tettoia dell’Osteria Bar Castello, fino alle 3.30, quando è finito l’intervento.

Per precauzione i soccorritori del SALVA, del Reparto Mobile 1 Sopraceneri e della Polizia Cantonale, hanno evacuato 15 persone che dopo gli accertamenti sono potuti rientrare nei loro appartamenti. Non si contano feriti, solo ingenti danni alla terrazza e la facciata dell’edificio rovinata dal fumo; le cause dell’incendio rimangono ancora ignote.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.