Caronnese e Verbano, sfide che valgono una stagione
I rossoblu avranno lo scontro diretto in casa del Voghera, mentre i rossoneri ospiteranno la capolista Bra. In Eccellenza la SolbiaSommese ospiterà il Marnate e in Promozione il Legnano va a Morazzone
Giornata impegnativa per le varesine della serie D, con il Verbano che ospita la capolista Bra e la Caronnese che ha lo scontro diretto con il Voghera. In Eccellenza la SolbiaSommese ospita il Marnate, mentre il Promozione il Legnano fa visita al Morazzone.
SERIE D – Dopo la bella vittoria in casa della Novese, il Verbano ha l’occasione di dimostrare di essere sulla strada giusta per recuperare posizioni in classifica. A Besozzo arriverà la capolista Bra e fare punti contro i piemontesi sarebbe importante, non solo per la graduatoria, ma anche e soprattutto per il morale della squadra di Di Marco.
La Caronnese, dopo il ko nel recupero contro il Fersina, deve ricompattarsi e cercare di ritrovare il feeling con la vittoria. L’impegno per la squadra di Corrado Cotta non sarà affatto facile, dato che i rossoblu scenderanno in campo a Voghera contro una diretta pretendente alla zona playoff. Nel caso Lombardi e compagni perdessero, verrebbero scavalcati al terzo posto, scivolando ancora di più in classifica.

ECCELLENZA – La capolista SolbiaSommese giocherà tra le mura amiche del “Chinetti” contro il Marnate, formazione che non sta passando un buon momento di forma. La Sestese cercherà di confermarsi al terzo posto ospitando al “Milano” il Fenegrò, mentre la Vergiatese cercherà un risultato positivo a Vigevano per riprendere quota in classifica. Il Cassano deve assolutamente fare punti e in casa cercherà di strappare un risultato positivo al Villanterio.
PROMOZIONE – Quasi un testacoda per il Legnano, impegnato in casa del Morazzone. Nonostante il grande divario in classifica, i lilla non hanno iniziato questo nuovo anno con il piede giusto e non è così scontata la vittoria in casa dei rossoblu. Il Cistellum proverà a confermare la seconda piazza ospitando l’altalenante Gallaratese, mentre l’Olimpia deve dimenticarsi dell’ultimo ko per cercare di uscire indenne dal campo del Mozzate. Uboldese-Insubria dovrebbe essere un bel match tra due formazioni che combattono per i playoff, mentre il Cairate cerca i punti necessari per il salto di qualità ospitando a Peveranza il Cas. Il Leggiuno, infine, deve rialzare la testa dopo un periodo di buio e la gara in casa dell’ultima in classifica a Cantalupo potrebbe essere la giusta occasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.