Cattaneo presenta “La forza dei risultati”
E’ questo lo slogan dell’ex assessore ai trasporti, che si ripresenta per il consiglio regionale. Gli obiettivi raggiunti, e i 10 punti per il futuro, sono stati presentati all'aperitivo, a conclusione di una intesa mattinata
È “La forza dei risultati” ciò che Raffaele Cattaneo ha presentato questa mattina, sabato 2 febbraio, per dare peso alla sua campagna elettorale.
L’ex assessore ai trasporti, che si ricandida al consiglio regionale, è partito infatti nella sua campagna facendo la lista di ciò che ha ottenuto, prima di sciorinare i 10 punti che perseguirà in futuro, che vedono tra gli altri la difesa della vita, interventi concreti per l’occupazione e le imprese, la valorizzazione del terzo settore, il completamento delle infrastrutture e potenziamento della mobilità sostenibile. E l’ha fatto davanti a un aperitivo allo Zamberletti, alla fine di una intensa mattinata di gazebo e volantinaggi. «Qui sono contenuti i tanti risultati del lavoro svolto in questi anni per la Lombardia e per Varese – ha detto Cattaneo – Tanto ancora abbiamo da realizzare e il mio impegno andrà proprio in questa direzione».
La campagna di Raffaele Cattaneo, e il materiale che la sostiene, sono basate su tre punti: il primo, che è anche lo slogan della sua candidatura, è “La forza nei risultati” che specifica e racconta ciò che è stato ottenuto per trasporti e grandi opere stradali. Il secondo “Un’ esperienza che continua”, ricorda anche gli altri risultati ottenuti dalla Giunta di cui faceva parte – i 15 distretti commercio, gli 11 milioni di accesso al credito, il 112 numero di emergenza. Mentre il terzo obiettivo sono i dieci punti per il futuro, nel caso fosse rieletto.
Una rielezione sostenuta, a sorpresa, anche da parte dell’assessore al comune di Varese Stefano Clerici: pidiellino come lui, ma di estrazione diversa e perciò dal sostegno non scontato. «Sui fatti realizzati da Cattaneo in questi anni non c’è da discutere: la “forza dei risultati” è lì da vedere – ha sottolineato Clerici – E la sua candidatura è stata per il nostro gruppo motivo per sostenere le scelte Pdl».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.