Elmec e Agenzia del turismo, insieme per promuovere il territorio
Siglato un accordo di collaborazione tra le due realtà: tra le iniziative in programma il restyling del sito Varese Land of Tourism
È stato sottoscritto nei giorni scorsi l’accordo che porterà una della aziende più tecnologiche ed innovative del territorio a collaborare con l’ente di promozione del turismo della Provincia di Varese. Una partnership che darà vita a una serie di iniziative concrete. Tra queste vi sono la consulenza informatica che Elmec Spa garantirà nel processo di restyling del sito Varese Land of Tourism e il posizionamento all’interno dell’azienda di Brunello di una serie di corner informativi dell’Agenzia, utili sia ai dipendenti, che ai partner nazionali e internazionali dell’azienda, oltre che ai clienti e ai fornitori. Inoltre Elmec metterà anche il proprio marchio su tutto il materiale informativo e di promozione del territorio, accanto a quello dell’Agenzia e della Provincia.
«L’apertura verso le aziende del territorio è proprio quello che abbiamo sempre auspicato – ha dichiarato il Presidente dell’Agenzia del Turismo e della Provincia di Varese Dario Galli – Un ingresso che da un lato rafforza l’Ente e la sua azione e dall’altro coinvolge direttamente le migliori energie produttive del Varesotto in quella che è la promozione turistica. Un’azione che darà grande visibilità a chi crede in questo progetto. Del resto non dobbiamo dimenticare che lo sviluppo del settore turistico è un volano di tutta l’economia. Vorrei poi sottolineare che Elmec è un’azienda solida e leader nel suo settore di competenza e al contempo giovane, dinamica e fortemente innovativa. Averla come partner ufficiale non può che rendermi orgoglioso».
«Elmec è un’azienda legata da sempre al territorio, tanto da averne fatto negli anni uno dei suoi valori distintivi. Da tempo collaboriamo attivamente con la Provincia di Varese nella realizzazione di iniziative sportive e ambientali per promuovere il territorio varesino, sostenendo la nostra realtà economica e culturale. Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con l’Agenzia del Turismo, che ci permetterà di condividere le nostre competenze tecnologiche e il nostro slancio innovativo e contribuire in questo modo allo sviluppo e alla realizzazione delle iniziative future», ha dichiarato Rinaldo Ballerio, Presidente e Amministratore Delegato di Elmec Informatica Spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.