Forte vento: straordinari per la Protezione civile

Numerosi tagli pianta sono stati effettuati sul territorio comunale dalle due squadre di volontari. In particolare si è intervenuti su una pianta che ha bloccato la strada che porta al Gaggiolo

Albero caduto in via Lugano a CantelloÈ stato un week end di grande lavoro, quello del 1 e 2 febbraio,  per i volontari della Protezione Civile di Cantello. Il forte vento ha provocato numerosi danni: si è trattato soprattutto di alberi abbattuti e che sono stati rimossi. In particolare, è stato necessario intervenire tempestivamente per liberare la discesa di via Lugano che porta al Gaggiolo. Le due squadre hanno lavorato per rimuovere la pianta che ha rovinato anche il guard rail. 

Galleria fotografica

Albero caduto a Cantello 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albero caduto a Cantello 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore