Il presidente di Sos Racket e Usura si dà fuoco davanti alla Rai
Frediano Manzi versa in gravi condizioni a causa delle ustioni. In passato aveva condotto numerose inchieste sul racket dell'usura nel nord Italia, poi la condanna per essersi fatto bruciare un chiosco di fiori e la depressione
Il presidente dell’associazione Sos Racket e Usura Frediano Manzi versa in gravi condizioni con ustioni giudicate gravi dai medici. Manzi si sarebbe dato fuoco davanti alla sede Rai di corso Sempione questa sera (martedì). Il gesto estremo messo in atto oggi dal commerciante parabiaghese è solo l’ultimo di una serie: solo un mese fa era stato salvato da un Vigile del Fuoco dopo essersi buttato nelle gelide acque del lago di Como. Lo stato di salute psicologica di Frediano è peggiorato notevolmente negli ultimi mesi, complice anche il patteggiamento di una pena a 1 anno e 2 mesi perchè aver pagato un pregiudicato per farsi incendiare il negozio di fiori nella città dell’Alto Milanese. Manzi, però, ha anche dato il via a diverse inchieste sull’usura a Milano, in provincia di Varese e anche in Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.