Incendio all’ospedale: in fiamme le tende parasole
Nuovo intervento dei vigili del fuoco per domare l'incendio al piano terra del padiglione Pozzi. Per il direttore non c'è allarme grazie al servizio di vigilanza che è stato rinforzato
Nuovo incendio nella notte all’ospedale di Busto. Attorno alle 23 di domenica 3 febbraio un paziente del padiglione Pozzi ha notato del fumo salire. Immediato l’allarme e l’arrivo dei vigili del fuoco. In fiamme erano le tapparelle parasole del piano terra che dà su viale Stelvio. Veloce l’intervento dei pompieri, arrivati con due mezzi. Si cerca ora di risalire all’autore dell’incendio ritenuto più che altro un gesto di ripicca per il nuovo servizio di vigilanza che è stato rinforzato.
Grazie all’accordo con le forze dell’ordine, c’è maggiore controllo, ma un paio di episodi (uno più importante è avvenuto nei pressi del blocco operatorio di Ortopedia lo scorso mercoledì) avvenuti la scorsa settimana riportano l’attenzione sulle frequentazioni notturne dell’ospedale: «Sappiamo chi sono – dice il direttore generale Armando Gozzini – si tratta di balordi che si divertono a creare problemi. La situazione è comunque sotto controllo grazie all’accordo con le forze dell’ordine e al nostro servizio interno. Si è trattato di piccoli episodi su cui vigiliamo con attenzione». Su questi episodi stanno indagando i carabinieri e il commissariato di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.