Inter e Nostra famiglia, insieme per l’Asd di Gorla
Il settore giovanile della rinomata squadra sarà presente domenica per un pomeriggio di festa con la squadra locale
Continua con rinnovato e contagioso entusiasmo l’amicizia tra ASD Gorla Minore e “La Nostra Famiglia” associazione con sede centrale a Bosisio Parini. Domenica 24 febbraio 2013 questa amicizia si allarga e coinvolge anche il settore giovanile dell’Inter f.c. di Milano.
La giornata finale del torneo “Scuola Calcio – Gorla Minore 2013”, infatti, vedrà la partecipazione della squadra dei 2004 dell’Inter F.C. che sfiderà la squadra 2003 in maglia gialloblù in un pomeriggio di festa per il calcio e di sincera attenzione per gli altri.
Il settore giovanile dell’INTER F.C. ha voluto essere presente all’evento. La volontà della dirigenza gorlese di tessere una rete di relazioni con soggetti capaci di contribuire alla crescita globale dei ragazzi che indossano le maglie gialloblu ha trovato nella sensibilità dell’INTER F.C. un interlocutore qualificato e autorevole che ha subito mostrato interesse anche per il progetto sociale della società varesina.
L’evento si terrà presso la Palestra di via Deledda a Gorla Minore a partire dalle ore 14,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.