L’Eurojackpot ritrova Roncari per il big match
Domenica mattina i biancorossi giocano a Brescia contro la più diretta rivale per la vetta del girone. Torna in campo con Varese l'ex nazionale under 22
È l’appuntamento clou di tutto il girone di andata quello che attende la Eurojackpot Cimberio Varese sul campo di Brescia. Domenica 17, alle 11 del mattino, la Camozzi Icaro ospita i biancorossi di coach Marinello che fino a questo momento sono imbattuti in vetta al girone A di Serie B.
Le due squadre sono divise da due soli punti in classifica e quindi un successo varesino lancerebbe Mazzolini e compagni (reduci dalla fondamentale vittoria esterna a Cantù) in fuga: il regolamento del campionato prevede la qualificazione ai playoff di una sola squadra per raggruppamento e quindi il match di Brescia è già decisivo. La partita è comunque dal pronostico incerto, anche se la Eurojackpot potrà contare su una bella novità; Francesco Roncari è infatti tornato all’attività agonistica ed è stato tesserato in tempo per la gara in questione. Roncari, ancora giovane, ha già maturato esperienza in Serie A1 con le maglie di Cantù e Sassari ed ha anche fatto parte della nazionale under 22.
Programma (5a di andata, 6a in assoluto): PMT Battistoni Torino – HB Asja Torino; Camozzi Icaro Brescia – Eurojackpot Cimberio VARESE; Basket Seregno Gelsia – Unipol Briantea Cantù.
Classifica (5a giornata): VARESE 10; Brescia 8; Cantù 4; HB Torino, PMT Torino, Seregno 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.