L’India blocca i pagamenti degli elicotteri
Lo spiegano fonti riservate del ministero della Difesa indiano. Finmeccanica nomina il nuovo AD, Alessandro Pansa
L’India avrebbe sospeso i pagamenti a Finmeccanica per la commessa da 750 milioni di dollari relativa a 12 elicotteri AgustaWestland e non accetterà la consegna degli elicotteri fino a quando non sarà stata completata un’inchiesta della polizia indiana sulle accuse per tangenti; la fonte è interna al ministero della Difesa di Nuova Dehli. Il ministro della Difesa indiano aveva già annunciato la possibilità di rescindere il contratto, pur precisando che la scelta sarebbe presa solo una volta chiarito il quadro complessivo.
Nel frattempo Finmeccanica ha nominato il nuovo AD: si tratta di Alessandro Pansa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.