Nuovo appello dei figli per Vittorio Missoni

Le famiglie Missoni e Foresti hanno lanciato un nuovo appello perché chi abbia notizie sulla tragedia aerea del 4 gennaio a Los Roques si metta in contatto con loro

Le famiglie Missoni e Foresti hanno lanciato un nuovo appello perché chi abbia notizie sulla tragedia aerea del 4 gennaio a Los Roques si metta in contatto con loro. «Sono passate cinque settimane da quando non abbiamo più avuto notizie dei nostri genitori Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Elda Scalvenzi e Guido Foresti», hanno scritto i figli delle due coppie scomparse.

«Nonostante il ritrovamento del borsone a Curaçao, dove nessuno avrebbe mai cercato – prosegue il testo della lettera, come riferito dal quotidiano on line lettera 43 – ad oggi l’unica certezza è che l’aereo è scomparso. Con l’aiuto del governo italiano e di quello venezuelano, noi e le nostre famiglie, continueremo a cercare valutando ogni dettaglio che possa portarci a informazioni concrete per trovarli, nella speranza di riabbracciarli».

I figli hanno concluso ringraziando «Tutte le persone che continuano a sostenerci in questo difficilissimo momento» E ringraziando anche «Chi ci ha scritto con affetto fornendoci informazioni interessanti. Per questo ripetiamo che chi possa avere ulteriori informazioni – anche il più piccolo dettaglio può essere vitale – di scriverci all’indirizzo e-mail: troviamoli@gmail.com».

Leggi tutto su Lettera43

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.