Robur, altro scoglio difficile. In C1 c’è Gazzada-Oleggio
La Abc sarà a Monticelli Brusati per un impegno difficile; Legnano prova a ripartire con Bassano. Saronno prova a rientrare in zona playoff, bella sfida Daverio-Gallarate in C2

Legnano invece gioca in casa, domenica alle 18, contro Bassano: sulla carta il turno è buono per dimenticare la fragorosa battuta di arresto di Costa Volpino, anche se i veneti sono compagine che vive nei pressi della "linea" playoff. Infine la Sangiorgese, che a sua volta non attraversa un grande momento: i Draghi di Albanesi ospitano al PalaBorsani (sabato alle 18) la Bakery Piacenza, squadra di medio-basso livello che però nell’ultimo periodo ha risalito la classifica come un salmone.
Girone A – Programma e classifica
DNC – Le ottime prove recenti permettono al 7Laghi di coach Colombo di presentarsi in forma all’atteso "semiderby" contro Oleggio, squadra con diversi varesini in orario. I gialloblu ospiteranno la Mamy a Gazzada, sabato alle 21, e proveranno a consolidare la terza piazza in classifica, ancora molto corta. Ha invece bisogno di punti Saronno che, dopo aver viaggiato a braccetto con il 7Laghi, ora si trova al di fuori dei confini della zona playoff. La Freestation sarà costretta a vincere in trasferta per non perdere troppo terreno; Bossola e compagni giocheranno a Torino, sul campo del Don Bosco, alle 21 di sabato.
Girone A – Programma e classifica
C REGIONALE – Daverio-Gallarate, protagoniste dei risultati più roboanti della scorsa settimana, si affrontano per un derby interessante, sabato alle 21. Altro confronto interprovinciale è quello alla stessa ora tra Valceresio e Cislago. Il programma del 18° turno è aperto venerdì sera dalle partite che vedono impegnate Cassano Magnago (in casa con Cesano), Tradate e la capolista Casorate (in trasferta, la prima con Opera, la seconda Pavia). In campo sabato tra le mura amiche anche le due varesine: Bosto contro Boffalora e Campus contro Cesano Cornaredo.
Girone C – Programma e classifica
D REGIONALE – Tutte in campo questa sera, venerdì 8, le squadre impegnate nel Girone D di Serie D, con il Nelson Somma che proverà a rendere difficile la vita all’imbattuta Robbio. Il derby di giornata è Busto-Luino mentre in alta classifica spicca il match tra Sedriano e Gavirate. Venegono giocherà in casa con Corbetta; programma chiuso dalle trasferte di Fagnano a Turbigo e Marnate a Gambolò
Girone D – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.