Sale a quattro il bilancio delle vittime della sparatoria

Uno dei feriti è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate mentre sei persone sono ancora ricoverate in ospedale. La polizia cantonale sta indagando sul movente della strage

sparatoria fabbrica lucerna Sale a quattro il bilancio delle vittime della sparatoria avvenuta ieri mattina a Lucerna all’interno dell’azienda Kronospan. La polizia cantonale lucernese ha reso noto che oggi un’altra persona tra i feriti è deceduta a seguito delle lesioni subite e sono sei quelle ancora ricoverate in ospedale.
Nelle ultime ore gli agenti hanno provveduto a identificare l’arma utilizzata dal dipendente della fabbrica per commettere la strage: si tratta di una Sphinx, Modello AT 380. Come l’uomo sia venuto in possesso della pistola e la regolarità di quest’ultima sono ancora oggetto di indagine da parte degli inquirenti. La polizia sta inoltre cercando di approfondire l’esatta dinamica degli eventi e il movente alla base del terribile gesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.