Scout protagonisti della domenica bustocca
La casetta di piazza San Giovanni ospita domenica 24 febbraio il “B.P. Day”, l’evento scoutistico organizzato da AGeSCI Busto 3
La casetta di piazza San Giovanni ospita domenica 24 febbraio il “B.P. Day”, l’evento scoutistico organizzato da AGeSCI Busto 3, in occasione dell’anniversario della nascita di Baden Powell, fondatore del movimento Scout.
Nell’ambito dell’evento, che ha lo scopo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo dello scoutismo, sarà allestita una mostra sulle tipiche attività scout e verrà organizzato un laboratorio gratuito per i ragazzi.
Non mancherà un omaggio per tutti i ragazzi che si avvicineranno alla casetta. L’evento è organizzato in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio.
Per informazioni contattare il sig. Agostino Valentini 0331- 632633.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.