Steroidi per il doping sequestrati a Malpensa
Intercettata una spedizione con 200 fiale di nandrolone, che dal 2010 è considerata sostanza stupefacente
Sostanze dopanti sequestrate a Malpensa: i funzionari del Servizio Antifrode dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno intercettato e sequestrato, in collaborazione con la Guardia di Finanza, duecento fiale da 1 ml di nandrolone.
Le fiale, contenute in due distinte spedizioni provenienti dall’India e destinate in Italia, sono state sequestrate per la violazione dell’art 73 del DPR 309/90 (produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti). Infatti il nandrolone è stato inserito due anni e mezzo fa nell’elenco delle sostanze stupefacenti e psicotrope. L’importatore è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.