Terza serata della 4° edizione di SolbiAteatro

Al Centro Socio-culturale in scena la commedia dialettale “Il tempo non è galantuomo”, con la compagnia La Crocetta di Gallarate

Torna l’appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro che per la terza serata propone il nuovo spettacolo di una compagnia ormai di casa: La Crocetta di Gallarate. La compagnia, ormai conosciuta e molto apprezzata dagli spettatori della rassegna, porta in scena la commedia dialettale “Il tempo non è galantuomo”.
Con la consueta verve e grinta, i bravi attori de La Crocetta ci racconteranno la storia di un sessantenne che lotta con tutte le sue forze contro il tempo nel tentativo (vano?) di non sentirsi e di non apparire vecchio. Le variegate vicissitudini che il protagonista si troverà a vivere sapranno suscitare negli spettatori sincere risate. E magari un pizzico di malinconia.
Appuntamento dunque per sabato 9 febbraio alle ore 21.00 presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona, in Via dei Patrioti. Biglietti: 7 € intero – 5 € ridotto Per informazioni e prenotazioni: info@fuoridallequinte.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.