Terza serata della 4° edizione di SolbiAteatro
Al Centro Socio-culturale in scena la commedia dialettale “Il tempo non è galantuomo”, con la compagnia La Crocetta di Gallarate
Torna l’appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro che per la terza serata propone il nuovo spettacolo di una compagnia ormai di casa: La Crocetta di Gallarate. La compagnia, ormai conosciuta e molto apprezzata dagli spettatori della rassegna, porta in scena la commedia dialettale “Il tempo non è galantuomo”.
Con la consueta verve e grinta, i bravi attori de La Crocetta ci racconteranno la storia di un sessantenne che lotta con tutte le sue forze contro il tempo nel tentativo (vano?) di non sentirsi e di non apparire vecchio. Le variegate vicissitudini che il protagonista si troverà a vivere sapranno suscitare negli spettatori sincere risate. E magari un pizzico di malinconia.
Appuntamento dunque per sabato 9 febbraio alle ore 21.00 presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona, in Via dei Patrioti. Biglietti: 7 € intero – 5 € ridotto Per informazioni e prenotazioni: info@fuoridallequinte.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.