Un 8 marzo alla “Full Monty”

E’ ispirato a “The Full Monty” l’otto marzo ideato dai “Due Varesini” Gabri e Teo. Streap tease non completo "ma sono vietati i boxer", e coppa raffigurante Ken della barbie

Il premioE’ ispirato a “The Full Monty” l’otto marzo ideato dai “Due Varesini” Gabri e Teo all’Arte Pizza, in via duca degli abruzzi, 130 di Calcinate del pesce, Varese.

La nuova coppia comica, di fatto al loro debutto (dopo una prima esibizione all’Arlecchino di Vedano Olona) ha inventato una serata di “strip tease” maschile dedicato alle signore. Niente di esagerato, anche se «Si fermeranno agli slip o tanga, ma sono vietati dal regolamento i boxer».

La gara, rigorosamente tra dilettanti, prevede per i concorrenti uno Strip-Tease non completo più una prova d’abilità come il raccontare una barzelletta, una prova di canto, illusionismo, magia, acrobazie, o altro. Per accedere alla finale dovrà essere superata una selezione iniziale, effettuata da una giuria popolare (cinque donne selezionate tra il pubblico) in cui verranno valutate le doti e l’originalita’ dell’esibizione: il giudizio verrà espresso con il voto su di una paletta numerica. La giuria popolare sarà nominata durante la serata e consisterà in cinque donne. primo premio, una coppa a tema: una stella da “hall of fame” con il più famoso degli streap teaser: Ken della Barbie.

Le Iscrizioni sono aperte a tutti i maggiorenni, che «vivono o sono nati sul pianeta Terra» come spiega il regolamento nella loro pagina facebook, dove è possibile iscriversi.  Altre informazioni a gabriele.teo@virgilio.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.