Una “Dolce sfida” per ricordare Luigi Orrigoni

Nel 5° anniversario della scomparsa dell'imprenditore varesino, la Fondazione a lui intitolata organizza una gara per "illustri" cuochi al ristorante La Madonnina

Sosteniamo  "Casa Patrizia", aperta ai bambini in situazione di disagio sociale. È l’obiettivo della serata benefica che si svolgerà lunedì 18 febbraio alle ore 20 presso la sala "La Fabbrica" del ristorante "La Madonnina" di Cantello. 
La serata è organizzata dalla Fondazione Luigi Orrigoni e vedrà sfidarsi a colpi di ricette volti noti dello sport, del giornalismo e della comunità.

Tra gli sportivi si cimenteranno ai fornelli Aldo Ossola, ex cestista della mitica Ignis, Giulia Leonardi, libero della Yamamay, Ivan Basso, ciclista vincitore di 2 giri d’Italia e Claudio Milanese ex presidente del Varese Calcio. 

Dovranno vedersela con i giornalisti Marco Giovannelli, direttore del nostro giornale, Matteo Inzaghi, direttore di Rete55, Gianni Spartà, giornalista della Prealpina e Claudio Del Frate, giornalista del Corriere della Sera. 
Armati di "coltelli" e mestoli ci saranno anche Don Luca Violoni, segretario generale della Fondazione Family2012, Giovanna Scienza, presidente della Fondazione Felicita Morandi, Daniela Colonna Preti, presidente della Polha e Luca Galli, presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
 
L’appuntamento, che sarà a offerta libera in favore della Fondazione Morandi e della Casa Patrizia, sarà anche l’occasione per ricordare il 5° anniversario della scomparsa di Luigi Orrigoni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.