Una “Dolce sfida” per ricordare Luigi Orrigoni
Nel 5° anniversario della scomparsa dell'imprenditore varesino, la Fondazione a lui intitolata organizza una gara per "illustri" cuochi al ristorante La Madonnina

La serata è organizzata dalla Fondazione Luigi Orrigoni e vedrà sfidarsi a colpi di ricette volti noti dello sport, del giornalismo e della comunità.
Tra gli sportivi si cimenteranno ai fornelli Aldo Ossola, ex cestista della mitica Ignis, Giulia Leonardi, libero della Yamamay, Ivan Basso, ciclista vincitore di 2 giri d’Italia e Claudio Milanese ex presidente del Varese Calcio.
Dovranno vedersela con i giornalisti Marco Giovannelli, direttore del nostro giornale, Matteo Inzaghi, direttore di Rete55, Gianni Spartà, giornalista della Prealpina e Claudio Del Frate, giornalista del Corriere della Sera.
Armati di "coltelli" e mestoli ci saranno anche Don Luca Violoni, segretario generale della Fondazione Family2012, Giovanna Scienza, presidente della Fondazione Felicita Morandi, Daniela Colonna Preti, presidente della Polha e Luca Galli, presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
L’appuntamento, che sarà a offerta libera in favore della Fondazione Morandi e della Casa Patrizia, sarà anche l’occasione per ricordare il 5° anniversario della scomparsa di Luigi Orrigoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.