Brutta domenica per Verbano e Caronnese

I rossoneri perdono a Sestri Levante 2-0 e i rossoblu cadono in casa 2-1 contro il Pontisola

Giornata negativa per le due varesine della serie D, che perdono le rispettive sfide in chiave classifica. Il Verbano cade 2-0 nella sfida salvezza in casa del Sestri Levante, mentre la Caronnese va ko a Pontisola nello scontro playoff, battuta 2-1.
 
SESTRI LEVANTE-VERBANO 2-0 – Una sconfitta che non ci voleva. Dopo un buon periodo e aver guadagnato qualche importante posizione di classifica, i rossoneri perdono 2-0 a Lavagna contro il Sestri Levante nella sfida salvezza e perdono un po’ di terreno dalle squadre che la precedono. La squadra di Di Marco paga a caro prezzo due disattenzioni difensive nel giro di pochi minuti che la condannano a quota 27. La salvezza rimane a portata, ma Gasparri e compagni non potranno più permettersi passi falsi, soprattutto negli scontri diretti.
 
CARONNESE-PONTISOLA 1-2 – Continua a non trovare la vittoria la Caronnese. Anche oggi, nonostante la positiva prestazione contro la seconda in classifica, i ragazzi di Ramella non sono riusciti a portare a casa punti per la classifica e vedono il traguardo playoff allontanarsi. Dopo il gol nel primo tempo di Salandra dal dischetto, i rossoblu erano riusciti a rimettere in equilibrio il match grazie alla rete di Ravasi, ma nel finale, con la Caronnese sbilanciata in cerca del gol vittoria, i bergamaschi di mister Porrini hanno trovato il “tiro da tre punti” con Risi per il 2-1 finale. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.