Cade dal cavalcavia in A2, muore sul colpo
Il grave incidente ha costretto alla chiusura dell'autostrada che attraversa il Canton Ticino verso Como. La A2 in direzione nord è stata chiusa all'altezza di Coldrerio, tra Chiasso e Mendrisio
Un grave incidente ha costretto alla chiusura dell’autostrada che attraversa il Canton Ticino verso Como. L’autostrada A2 in direzione nord, è stata infatti temporaneamente chiusa al traffico poco dopo le 16 del 28 marzo poichè un uomo è precipitato dal cavalcavia di via Sant’Apollonia a Coldrerio, che attraversa l’autostrada nel tratto tra le uscite di Chiasso e Mendrisio. Da come riporta il quotidiano Ticinoonline.ch L’uomo, pare un anziano, è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate.
La Polizia Cantonale ha subito provveduto ad isolare la scena in attesa degli esperti della Scientifica che dovranno effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non è noto sapere se si tratta di un gesto estremo, anche se questa appare l’ipotesi più probabile, o di una fatalità.
Notevoli i disagi al traffico stradale, che era particolarmente intenso, in quel tratto già trafficato, a poche ore dall’esodo di Pasqua: inizialmente sono state chiuse entrambe le corsie, poi una delle due è stata riaperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.