Conto alla rovescia per il nuovo Parlamento
La pattuglia dei dodici neo eletti si prepara per Roma. I nuovi sono in nove. Per le tre conferme nessuna presenza sui social
C’è chi inizia a "giocare" con Twitter e chi invece è ancora impegnato con la scuola dei propri figli. Il neo senatore Stefano Candiani è in viaggio e ce lo fa sapere con un cinguettio.
Il "veterano" Giancarlo Giorgetti, che voci insistenti indicano come capogruppo della Lega Nord alla Camera, è ancora nella sua Cazzago Brabbia. Di lui come gli altri due esperti di aule parlamentari, Daniele Marantelli e Umberto Bossi, non c’è traccia sui social. Del resto nessuno dei tre ha un account di Twitter, Facebook o YouTube. Loro sono vecchia maniera.
Curiosità per i quattro eletti del Movimento 5 stelle. Tre andranno a Montecitorio e una, Laura Bignami a Palazzo Madama a tener compagnia a Erica D’Adda del Pd e a Stefano Candiani della Lega.
Nel frattempo anche Varesenews scalda i motori e da ieri è online il live blogging che seguirà l’avvio dei lavori parlamentari. Saranno Nando Mastrillo alla Camera e il direttore Marco Giovannelli al Senato a scrivere dei dodici in arrivo da Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.