Conto alla rovescia per il nuovo Parlamento
La pattuglia dei dodici neo eletti si prepara per Roma. I nuovi sono in nove. Per le tre conferme nessuna presenza sui social
C’è chi inizia a "giocare" con Twitter e chi invece è ancora impegnato con la scuola dei propri figli. Il neo senatore Stefano Candiani è in viaggio e ce lo fa sapere con un cinguettio.
Il "veterano" Giancarlo Giorgetti, che voci insistenti indicano come capogruppo della Lega Nord alla Camera, è ancora nella sua Cazzago Brabbia. Di lui come gli altri due esperti di aule parlamentari, Daniele Marantelli e Umberto Bossi, non c’è traccia sui social. Del resto nessuno dei tre ha un account di Twitter, Facebook o YouTube. Loro sono vecchia maniera.
Curiosità per i quattro eletti del Movimento 5 stelle. Tre andranno a Montecitorio e una, Laura Bignami a Palazzo Madama a tener compagnia a Erica D’Adda del Pd e a Stefano Candiani della Lega.
Nel frattempo anche Varesenews scalda i motori e da ieri è online il live blogging che seguirà l’avvio dei lavori parlamentari. Saranno Nando Mastrillo alla Camera e il direttore Marco Giovannelli al Senato a scrivere dei dodici in arrivo da Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.