Dalla minimal techno al tributo dei Modà: appuntamenti all’Arena
Venerdì 29 l'appuntamento è con gli artisti della label Minus. Sabato tributo a J-Ax e Max Pezzali mentre domenica tributo ai Modà e Tiziano Ferro
Venerdì 29 marzo Minus showcase. Nuovo appuntamento all’Arena con i party che vedono protagoniste le etichette discografiche dance di riferimento mondiale. Venerdì 29 si esibiscono infatti gli artisti della label Minus, nata nel 1998 sull’asse Canada-Berlino grazie alle intuizioni di un genio come Ritchie Hawtin. La consolle dell’Arena vede protagonista la minimal techno dei dj’s Matador, Heartthrob e Hobo (main room), affiancati in second floor da Edison Cabrino in versione b2b con Mer, entrambi dell’etichetta rossocrociata Just Music. Gavin Lynch aka Matador, ingegnere del suono e produttore, fa parte dal 2006 della crew di Minus; Jesse Siminski (Hearttrob) è invece originario degli Stati Uniti, dove ha iniziato a farsi conoscere con la sua musica grazie alle collaborazioni con Madga e Troy Pearce. Joel Boychuk (Hobo) vanta residente in alcuni dei locali più importanti al mondo quali Fabric di Londra e Amnesia di Ibiza. Un autentico tris d’assi che arricchisce il panorama musicale non soltanto dell’Arena, non soltanto del Ticino ma della Confederazione tutta. Venerdì 29 l’ingresso all’Arena costa 20 chf / 15 euro. Nelle foto in allegato, i dj’s Hobo e Matador.
Sabato 30 marzo J-Ax&Articolo 31 tribute + Max Pezzali&883 tribute con i gruppi Articolo j e Time Out. A seguire discoteca con Max Romo dj. Sabato 30 l’ingresso all’Arena costa 20 chf / 15 euro. Domenica 31 marzo – tributo ai Modà e a Tiziano Ferro con le band Via d’Uscita e Tnz. A seguire discoteca con Max Romo dj. Sabato 30 l’ingresso all’Arena costa 20 chf / 15 euro.
Arena Live
via Maspoli 24 Mendrisio
infoline +41/79/3344515 +39/333/2456023
www.arenalive.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.