Domenica sugli sci per il sindaco di Luino

La neve caduta la settimana scorsa ha permesso l'apertura degli impianti di risalita. Tra i presenti anche Andrea Pellicini

«E’ stato davvero un fine settimana spettacolare sugli sci! – ha dichiarato entusiasta il  Sindaco di Luino Andrea Pellicini – La Forcora, ancora una volta, ha permesso a tanti appassionati della neve di divertirsi a due passi da casa. Il tempo bellissimo di questo week-end ha portato tanti luinesi sull’Alpe Forcora, soprattutto tanti bambini che tra sci, bob, slitte e snowboard hanno riempito l’atmosfera di entusiasmo e di allegria».
Quest’anno la neve si è fatta attendere, ma quando è arrivata è stata davvero magnifica. “Mi auguro davvero che tutti gli enti (Comuni, Comunità Montana, Provincia e Regione Lombardia) – conclude il Primo Cittadino – facciano di tutto per consentire all’impianto di risalita della Forcora, l’unico in Provincia di Varese, di sopravvivere e di continuare ad essere campo scuola di tantissimi bambini del nostro territorio”.
 
Il Passo della Forcora è l’unica operativa per lo sci alpino della provincia di Varese.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.