Esplode furgone a Guastalla, tre donne muoiono carbonizzate
Oltre alle tre donne rimaste uccise è di 11 il bilancio ancora provvisorio dei feriti. Si pensa ad una fuga di gas e all'esplosione delle bombole
Ansa – Gravissimo incidente a Guastalle, in provincia di Reggio emilia. Le vittime dell’esplosione a Guastalla sono madre, figlia e cognata.
La più giovane aveva 28 anni. Il titolare, marito di una vittima, sarebbe riuscito ad uscire dal furgone, probabilmente perché più vicino all’uscita. La famiglia abitava nel Reggiano, in Val d’Enza, ma era originaria di Aliano (Matera).
Oltre alle tre donne rimaste uccise dopo lo scoppio del furgone al mercato di Guastalla (Reggio Emilia), è di 11 il bilancio ancora provvisorio dei feriti. Due di loro, il titolare della rosticceria e una donna che si trovava vicina al banco nel momento dell’esplosione sono ricoverati in rianimazione e le loro condizioni sono molto gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.