Esplode furgone a Guastalla, tre donne muoiono carbonizzate
Oltre alle tre donne rimaste uccise è di 11 il bilancio ancora provvisorio dei feriti. Si pensa ad una fuga di gas e all'esplosione delle bombole
Ansa – Gravissimo incidente a Guastalle, in provincia di Reggio emilia. Le vittime dell’esplosione a Guastalla sono madre, figlia e cognata.
La più giovane aveva 28 anni. Il titolare, marito di una vittima, sarebbe riuscito ad uscire dal furgone, probabilmente perché più vicino all’uscita. La famiglia abitava nel Reggiano, in Val d’Enza, ma era originaria di Aliano (Matera).
Oltre alle tre donne rimaste uccise dopo lo scoppio del furgone al mercato di Guastalla (Reggio Emilia), è di 11 il bilancio ancora provvisorio dei feriti. Due di loro, il titolare della rosticceria e una donna che si trovava vicina al banco nel momento dell’esplosione sono ricoverati in rianimazione e le loro condizioni sono molto gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.